You can buy 2016 adidas X 15.1 FG-AG - Black/Gray form these sites soccerbp, soccergp.com, soccertutu.com, soccerwo.com, lovecleats.com.

ARIA CLC femmina

ARIA CLC femmina

ADOTTATA 31/08/2013

 

ZONA : TERRANUOVA BRACCIOLINI (FI)
Nome del cane: Aria (nome di casa: Kira)
Padre: Ismar
Madre: Bell Upidigubbio
Nata il: 01/01/2012 

22/07/2013 La referente sta lavorando con ARIA per abituarla al kennel e non solo, incontro di oggi:

Comunque, oggi Aria ha socializzato con Gian e altre due persone (molto meglio la socializzazione con le donne che con gli uomini ^^), ha conosciuto la Scila, Spettro, due lagotti e una grigiona di 6 mesi (che era al campo di là), e anche la Kira, anche se Kiki le ha srugnato, però almeno si sono annusate e Kiki non ha iniziato 4 metri prima.

Aria si comporta molto bene sia coi maschi sia - per ora - con le femmine di cane. Non ha paura, anzi, si avvicina e vuole subito giocare.

Coi cani son contenta.

con le persone... è curiosa, solo non sa se sono positive o meno...

col kennel riprendo la prossima volta,

 

 

DESCRIZIONE:
Vive in famiglia con due ragazzi di 12 e 17 anni
Stato di salute: ha una leggera infezione sotto cura antibiotica posteriore al parto. Per questa ragione è in ritardo di un mese sulla vaccinazione Poli e sulla profilassi della filariosi. Complessivamente mi è sembrata una cagna in forma, piena di energia e ben nutrita, è snella ma non scarna, nonostante la muta post parto.


Incontro in data 11/06/2013

Alimentazione: Crocchette , Il cibo le viene dato la mattina, e se lei non lo mangia tutto le viene lasciato. Lei si regola da sola.
Arrivo all'abitazione e mi raggiungono lì i proprietari. Quando non c'è nessuno Kira sta in un ampio spazio (circa 25 mq) piastrellato, chiuso su tre lati e con un cancello alto sul 4°, coperto in parte da una tettoia. Acqua a disposizione. La cagnina viene portata nel giardino intorno alla casa e fa le feste ai padroni, mi guarda un po' sospettosa. Ignorandola e facendo segnali calmanti, dopo pochi minuti è lei che mi viene incontro e prima mi annusa, poi si fa accarezzare e poi inizia a giocare (e dopo mi ha pure sbaciucchiato ben bene). Usa tantissimo la bocca, ha un controllo abbastanza buono ma è insistente. All'uggiolio, vengo subito lasciata. Sembra una cagnina affettuosa e soprattutto giocherellona (e materiale).
Kira vive con un'altra meticcia femmina di 5 anni che la sottomette e con cui lei vuole giocare, mi riferiscono che non ha problemi con i gatti, e se il gatto si fa fare, si trova solo un po' sbausciato, l'ho vista giocare con due galline... le galline non erano molto d'accordo, ma lei le guardava e scodinzolava XD. Ripresa dalla proprietaria (solo voce), Kira smette di dar noia alle galline e viene da noi... per poi tornare dalle galline dopo pochi minuti, scodinzolando.CON LE GALLINE DEI VICINI NON HA FATTO LA STESSA COSA SONO STATE UN LAUTO PRANZO.
Inoltre la signora fa da babysitter ad un bambino di 4 anni e mi riferisce che Kira si comporta bene: magari gli prende il braccio ma non stringe assolutamente.
Siamo usciti anche al guinzaglio e la cagnina non tira, è discretamente brava anche da libera: non tende ad allontanarsi e, richiamata, torna subito. La proprietaria mi informa solo che se c'è qualcosa di interessante, torna DOPO aver finito.
La problematica maggiore è la diffidenza con gli estranei. Se viene ignorata, magari fa anche la curiosa, ma la proprietaria mi ha riferito che se gli estranei cercano di obbligare all'interazione, ringhia, comunque si ritrae. Non ama la folla. Non ha mai comunque morso. Non sa stare in auto (anche dal veterinario vanno a piedi).
Non aggressiva con altri cani in passeggiata. Non ha paura di tuoni (eravamo sotto il ponte del treno mentre passava: era curiosa, attenta, ma non spaventata), non soffre di ansia da separazione (tener conto che un po' di ansia da separazione può insorgere in seguito all'adozione).

REFERENTE CLC RESCUE COSTANZA: 3490506589