You can buy 2016 adidas X 15.1 FG-AG - Black/Gray form these sites soccerbp, soccergp.com, soccertutu.com, soccerwo.com, lovecleats.com.

NUVOLA CLC femmina

NUVOLA CLC femmina

12/05/2014 RESTA COL PROPRIETARIO

ZONA :PUGLIA

Nuvola è nata l'1/12/2012 e come poi risulterà dai documenti sanitari ha fatto tutte le vaccinazioni del caso nei primi mesi di vita. Il 18/06/13 ha subito una sterilizzazione dalla quale si è ripresa un po a fatica perché ha mal tollerato l'anestesia. Al momento della sterilizzazione non aveva ancora avuto calore. A parte un episodio di giardia da cucciola ( per la quale comunque non manifestava nessun sintomo), e altri piccoli disturbi curati con un ciclo di antibiotici, ha sempre goduto di ottima salute.
Caratterialmente Nuvola è un concentrato di energia e vitalità. Questo è un pregio ma anche il suo maggior difetto. È sempre pronta a interagire con tutti ,umani e animali. È attenta, intuitiva e intelligente ma anche molto testarda e estremamente curiosa, e quest'ultima caratteristica a volte la spinge a combinare qualche pasticcio quando è sola e si annoia. Quando non trova sfogo a tutta la sua energia tende a diventare nervosa, cosa che manifesta ringhiando come reazione agli stimoli. Ma non è mai un ringhiare aggressivo, più che altro solo una reazione eccessiva dovuta ad energia accumulata. Per questo credo che lei abbia bisogno di spazio dove muoversi e giocare. Questo è il primo motivo per cui mi vedo costretta a trovarle una nuova famiglia. Tuttavia da quando Nuvola è con noi non c'è mai stato nessun episodio in cui l'abbiamo vista aggressiva o pericolosa nei confronti di animali e umani. Essendo vissuta in famiglia è abituata e ama il contatto umano e vede in ogni suo simile un potenziale compagno di giochi. Adora i bambini e i cuccioli verso i quali è particolarmente dolce e sottomessa. Non ha invece un buon rapporto coi gatti. Ama ricevere coccole da tutti anche dagli sconosciuti verso i quali la sua diffidenza dura meno di un minuto. Mangia crocchette di carne, che a volte arricchisco con wurtstel, carne, uova ecc...È abituata a fare i suoi bisogni nell'erba tre volte al giorno. Nuvola odia stare da sola. Questo è il secondo motivo per cui sono costretta a privarmi di lei. Il nostro stile di vita ultimamente ci porta fuori casa a volte per giornate intere. Quando è sola io non la lascio in casa ma sul balcone. In casa non mi fa mai i bisogni ma sul balcone capita se sta molto da sola. Per questo se lasciata per molte ore da sola è bene che stia all'esterno dove se necessario ha un posto per fare i bisogni.

REFERENTE CLC RESCUE FRANCESCA:339-1087113