You can buy 2016 adidas X 15.1 FG-AG - Black/Gray form these sites soccerbp, soccergp.com, soccertutu.com, soccerwo.com, lovecleats.com.

GHIBLY CLC maschio

GHIBLY CLC maschio

15/04/2014 GHIBLY RESTA COL PROPRIETARIO

/ZONA:VARESE LIGURE (SP)

DATA DI NASCITA: 21/11/2011

VACCINI : regolarmente eseguiti

ALLEVAMENTO : sentiero del lupo genitori : Ashkii e Princess
vive in casa col proprietario
GHIBLY soffre di ansia da separazione su cui bisognera' lavorare seriamente.
Cane molto espansivo e giocoso, alla mia vista mi ha subito salutato molto festosamente, prendendomi anche il polso in bocca ma con estrema dolcezza e senza stringere, poi tante leccate. Verso la fine dell'incontro eravamo seduti su una panchina, è salito su e ha iniziato a leccarmi il viso, interrotto poi dal proprietario. E' un cane che vocalizza molto, con "pigolii" e sbadigli vocali. Ha molta voglia di muoversi e correre, quando ci fermavamo si annoiava molto facilmente e vorrebbe sempre fare qualcosa. Oltre a "pigolare" e sbadigliare si gratta spesso.
Sempre reazioni molto positive, sia con gli estranei che con gli altri cani. Mai nessun ringhio né mostra dei denti. Orecchie sempre basse tranne durante le comunicazioni con gli altri cani. Coda bassa a riposo e in camminata rilassata, a mezza altezza durante lo scodinzolìo. Cerca molto il contatto e la comunicazione fisica col suo proprietario.
Abituato a gatti e galline(per ora).
e alla vita in campagna nei boschi e all'aria aperta, passeggiate nei boschi e lungo il greto dei fiumi.
Non è molto abituato al guinzaglio e tiracchia un po' qua e un po' là, però tutto sommato rispetta bene gli ordini del proprietario e al bar (al tavolino vicino al padrone) è stato bravissimo.
Vive in una casa indipendente in campagna, con tanto bosco intorno.
Nonostante Ghibly fosse educato ed abituato a chiamare quando avesse bisogno di uscire per fare i suoi bisogni (anche di notte), ultimamente ha iniziato a farli dentro casa.
Inoltre mentre prima non utilizzava quasi mai il guinzaglio perché usciva sempre per i boschi e ha sempre avuto un ottimo richiamo,ora viene tenuto al guinzaglio in passeggiata per motivi personali il proprietario non puo' piu' essere sicuro del controllo sul cane.
La tanta voglia di correre e sfogarsi come una volta, repressa manda il cane in stress .

REFERENTE CLC RESCUE : DAMIANO 349-5699874