Adozioni CLC

THOR

  • Razza:
    CLC

  • Sesso:
    Maschio

  • Pedegree:
    No

  • Zona: Cascina Terme, Lari (Pisa)
  • Adoz. a distanza:
    No

  • Data di nascita:
    -

  • Data annuncio:
    09 settembre 2020

Informazioni su THOR

Ciao a tutti! Mi chiamo Thor e sono un mix clc di 2 anni e mezzo, sono veramente un "pirla" di cane perché quando vedo cose o persone che non ho mai visto tendo a voler abbaiare. ma non mi riescie molto bene e così emetto un suono molto divertente. Mi stresso facilmente perché non ho avuto molta socializzazione, per questo non so di preciso come si gioca correttamente con gli altri cani e persone, né come si comunica nel modo corretto. Adesso sto iniziando ad imparare ad andare a guinzaglio (anche questo per me è quasi nuovo), sto conoscendo anche altri cani e devo dire che non sto andando per niente male, beh con i maschi non vado d'accordo ma le femmine mi piacciono (almeno quelle della mia taglia, le altre ancora non le ho conosciute). Vi state chiedendo sicuramente se mi piacciono i gatti vero? Beh… non lo so perché anche quelli mai visti.
Mi piace tantissimo il contatto fisico ma solo se conosco le persone altrimenti non gradisco e devo avere molta fiducia per fare questo con l'umano. Sono insicuro con il mondo esterno per tanto ho bisogno di una famiglia che veramente si voglia mettere in gioco con me, di una guida sicura che non abbia paura di un mio eventuale ringhio o di un pizzico. Di una famiglia che si occupi di me a 360` senza paura e con impegno, perchè se mi stresso troppo,  come vi ho detto prima, potrei arrivare a "pinzare". In molti non mi vogliono per questo motivo anche se sono buono e fedele. Ho veramente bisogno di sapere come si interagisce con il mondo esterno, con i cani e con le persone.
Nel rifugio dove sono adesso sto imparando un pochine di cose ma ho bisogno di stabilità e di famiglia ma che non abbia bambini poichè non li gradisco molto. Non sono un cane per tutti nè tutti sono adatti a me, questo ricordatelo sempre. Mi trovate a Casciana Terme, Lari (Pisa)