Adozioni CLC

SHU (Maschio) LYN (Femmina)

  • Razza:
    CLC

  • Sesso:
    Maschio

  • Pedegree:
    No

  • Zona: MALO (V)
  • Adoz. a distanza:
    No

  • Data di nascita:
    19 settembre 2017

  • Data annuncio:
    15 luglio 2019

Informazioni su SHU (Maschio) LYN (Femmina)

ATTENZIONE QUESTA E' UN'ADOZIONE DI COPPIA E NON SARANNO VALUTATE RICHIESTE DIVERSE.

Shu e Lyn sono due fratelli sfortunati, con una storia triste alle spalle che ha impedito loro di inserirsi in normali famiglie fin dall'inizio della loro giovane vita.
Shu il maschio è un cane rimasto cieco da cucciolo per colpa di un incidente causato dalla mamma, dal carattere diffidente a causa della sua patologia, anche se sembra un contro senso è aperto sia con gli aduli che con i bambini con cui è cresciuto fino a poco tempo fa, cane di indole buona, una volta superata la diffidenza e preso confidenza si approccia con serenità e calma.
Lyn la sorella, invece è chiusa, diffidente e timorosa, si approccia con difficoltà a coloro che non conosce e i tempi di avvicinamento sono molto lunghi, se messa alle strette però non da segni di aggressività, si fa toccare cercando di ritrarsi ma senza protestare in alcun modo. Anche lei è abituata ai bambinientrambi non sono testati con i gatti.
Shu a causa della sua patologia ha instaurato con Lyn un rapporto di simbiosi che non può essere sciolto, lei è la sua guida e il suo riferimento, ma tale rapporto non li rende aggressivi verso gli altri.
Sono abituati a vivere in mezzo a tanti cani a lor famigliari, ma non sono testati con cani al di fuori del branco.
Non sono stati socializzati per tanto necessitano di una famiglia che se ne prenda cura con pazienza e estrema dedizione.
Si consiglia l'adozione a persone esperte della razza e a chi ha tempo a disposizione da dedicare loro. No solo giardino.