Un'associazione di volontariato senza scopo di lucro che nasce per aiutare tutti i clc che hanno bisogno di trovare nuova casa, ma anche per aiutare i padroni in difficoltà con una razza molto affascinante, ma con caratteristiche peculiari, oggi ci scontriamo con la "moda" del lupo al guinzaglio... ma chi si avvicina alla razza senza conoscerne le caratteristiche spesso incontra problemi che possono diventare improvvisamente seri.
I nostri referenti volontari sono attivi in quasi tutte le regioni di Italia, aiutati anche da professionisti esterni per il recupero dei cani problematici o per le problematiche legate al rapporto cane padrone, collaboriamo attivamente anche con altre associazioni animaliste o canili che hanno in loco cani lupi cecoslovacchi o loro mix.
Nella dichiarazione dei redditi cerca “SCELTE PER LA DESTINAZIONE DEL 5X1000 DELL’IRPEF”: nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc”, firma e inserisci il C.F.: 97613110150.
Sostieni con una firma il CLC RESCUE, i nostri amici lupetti aspettano te!
Adottare un clc non è uno scherzo comporta pazienza dedizione e spirito di sacrificio serve andare da persone competenti che conoscano la razza per farsi aiutare in un cammino di crescita che seppur complicato porterà ad un appagamento sia per il cane che per il proprietario. Vorresti un CLC a casa ma non puoi? Puoi adottarlo anche distanza!