Adozioni CLC

ARIEL

  • Razza:
    CLC

  • Sesso:
    Femmina

  • Pedegree:
    No

  • Zona: ABRUZZO
  • Adoz. a distanza:
    No

  • Data di nascita:
    -

  • Data annuncio:
    22 marzo 2022

Informazioni su ARIEL

Ariel, femminuccia di 6 mesi.

È una cucciola molto speciale perché affetta da neosporosi, la cui trasmissione congenita avviene dalla madre al feto. Questa patologia ha compromesso in parte la muscolatura degli arti posteriori, ma Ariel è stata presa in tempo: a 40 giorni ha iniziato il primo ciclo di antibiotici e ha effettuato sessioni di fisioterapia tutti i giorni.

Ariel riesce a camminare con la sua andatura spinale, ovviamente non può scalare montagne da sola, ma di certo non sarà questo a fermarla! Vista la grande carica di energia, per lei stiamo progettando un carrellino ultra leggero idoneo alle sue condizioni, da utilizzare solo nei momenti di svago, affinché possa sfogarsi in tutta sicurezza.

È autonoma per i suoi bisogni fisiologici: ha lo stimolo, e se è in casa avvisa per uscire.

Per Ariel cerchiamo un adozione consapevole: necessita di un giardino dove muoversi in autonomia, senza bisogno di ausili perché è importantissimo che mantenga la sua andatura spinale.
Verrà ceduta solo a conoscitori della razza e della sua particolare condizione.
Ariel è una cucciola molto comunicativa, molto socievole e dolce con le persone, un po’ timida con i cani che non conosce ma sempre pronta a nuove avventure. Pesa 13 kg, e si prospetta un peso di circa 20-22 kg una volta adulta.

PER ARIEL NON C’È NESSUNA RACCOLTA FONDI ATTIVA.
Alla cucciola sta provvedendo la famiglia che la stalla, a cui volgiamo i nostri sentiti ringraziamenti per averle dato la possibilità di andare avanti e di vivere. Ad Ariel non servono soldi: ha bisogno di una famiglia che potrà chiamare “casa” per sempre.

Attualmente si trova in Abruzzo.

Per candidarsi alla sua adozione consapevole
https://mauro.support/app/app/form?id=1&b=0