Sono stata accolta in casa degli attuali proprietari da questa splendida simil-lupacchiotta: pelo scuro, occhi color nocciola e un'energia incontenibile; non ha dimostrato alcuna diffidenza, è arrivata scodinzolando e ha continuato saltandomi addosso facendo le feste.
Posso quindi tranquillamente affermare che non ci sarebbero problemi con ospiti o estranei.
Lara è stata adottata dal proprietario un anno fa da un privato. E' in regola con i vaccini ma non è ancora microchippata.
Per problemi personali, il proprietario non può più tenerla con se.
Al guinzaglio tira e con i cani che incontra va a simpatia, c'è stato solo un episodio di aggressività. Non va assolutamente d'accordo con i gatti; è invece ineccepibile con i bambini; avendone uno in casa, si è abituata alla sua fragilità e, sebbene dimostri esuberanza con gli adulti, è incredibilmente permissiva e delicata col più piccolo della famiglia.
Lara, quando i proprietari escono di casa la lasciano nel giardino esterno e, dopo qualche brontolio e corse iniziali, si tranquillizza e non fa danni.
E' abituata a mangiare crocchette e cibo umido.
Lara ha bisogno di una persona che si impegni a coltivare il suo carattere buono, mettendo un freno alla sua esuberanza e lavorando sui comandi base.
GRETA: 338 5642822